Orari Sede

LUN
9.00-13.00
14.00-18.00
MAR
CHIUSURA AL PUBBLICO
MER
9.00-13.00
14.00-18.00
GIO
CHIUSURA AL PUBBLICO
VEN
9.00-13.00
14.00-18.00
TEL
030.3532.651
030.3530.560
Fax
030.3531.924
 
EMAIL
 

Domanda di Iscrizione on-line

Per iscriverti all'Ambito Territoriale di Caccia Unico poi compilare la scheda on-line

...Continua

Link Utili



Comunica con l'A.T.C.

Hai domande, dubbi o semplicemente vuoi lasciare alcune informazioni utili, puoi inviare una email direttamente all 'A.T.C. Unico di Brescia!

...Continua

Stai cercando una cosa in particolare?

Di seguito vengono riportate fedelmente le indicazione della Regione Lombardia 

 

Con riferimento alla distribuzione dei tesserini regionali si trasmettono in allegato:
·        le procedure operative di consegna per i Comuni;
·        il modulo di delega;

·        l’elenco dei Comuni che hanno aderito alla richiesta di distribuzione, aggiornato al 21 luglio;

In particolare si precisa che:

·        i Comuni ritireranno i tesserini venatori presso la Struttura Agricoltura Foreste Caccia e Pesca dell’UTR di Brescia dal pomeriggio di lunedì 25 luglio fino a mercoledì 3 agosto, i Comuni della Comunità Montana Valle Camonica presso l’ufficio regionale di Breno da mercoledì 27 luglio;
·        il ritiro dei tesserini presso i Comuni che hanno aderito potrà essere effettuato, da parte dei cacciatori residenti o loro delegati, a partire da giovedì 4 agosto, secondo le modalità organizzative che ciascun Comune adotterà, anche con la collaborazione delle Associazioni venatorie, (a tale proposito si consiglia di informarsi preventivamente presso il Comune di residenza).

·        I cacciatori residenti negli altri Comuni, o loro delegati, si dovranno recare presso lo sportello della Struttura Agricoltura Caccia e Pesca dell’UTR di Brescia in Via Dalmazia 9/94, ovvero presso la sede regionale di Breno se residenti nei Comuni della Valle Camonica che non hanno aderito all’iniziativa.
·        Il cacciatore che nell’anno precedente era residente in altra Regione e non avesse comunicato il cambio di residenza o che avesse ritardato il pagamento all’ATC/CA potrà ritirare il proprio tesserino presso lo sportello della Struttura Agricoltura Foreste Caccia e Pesca dell’UTR di Brescia.
·        Nel caso in cui l’iscrizione ad un ATC o CA non sia indicata sul tesserino, il cacciatore si deve recare presso la lo sportello della Struttura Agricoltura Foreste Caccia e Pesca dell’UTR di Brescia con il tesserino per la trascrizione dell’ATC o CA.
·        Il tesserino già consegnato al Comune per la distribuzione potrà essere ritirato solo presso tale sede, salvo motivate esigenze di urgenza per l’esercizio della caccia agli ungulati prima del 4 agosto;

·        Il tesserino compilato dovrà essere consegnato a fine stagione, e comunque non oltre il 31 marzo 2017, allo sportello della Struttura Agricoltura Foreste Caccia e Pesca dell’UTR di Brescia.

Per informazioni è possibile rivolgersi a:
Orizio Pietro Modesto:  030/3462349 - pietro_orizio@regione.lombardia.it,
Mario Pellicanò:  030/3462354 - mario_pellicano@regione.lombardia.it,
Davide Braga:  030/3462315 - davide_braga@regione.lombardia.it,
Michela Giacomelli:  michela_giacomelli@regione.lombardia.it,


Nel ringraziare per la collaborazione, si porgono cordiali saluti. 

Allegati da scaricare